La salute del cliente, la passione per l’innovazione unite
al rispetto per l’ambiente, sono al centro della nostra visione.

La riscoperta del valore unico dei cereali integrali come alimento primario per l’uomo e per il mantenimento della salute, ci ha spinti a riprendere antichi valori della coltivazione del riso.
Abbiamo così recuperato originari metodi di semina e raccolta rispettosi del territorio, a studiare l’importanza della fase della germogliazione dei chicchi di riso integrale biologico per ottenere così l’unicità della nostra base per creare delle fresche alternative 100% vegetali.
Questo processo, innovativo e incomparabile, permette di mantenere intatti ed integrali tutti gli elementi nutritivi e vitali dei chicchi da cui provengono.

L’alimentazione vegan è in grado di apportare benefici anche a chi soffre di particolari intolleranze, su tutta la linea non vengono usati gli allergeni più comuni quali latte e uova.
Tutte le nostre alternative vegetali inoltre sono adatte anche ai celiaci perché naturalmente prive di glutine.

La consapevolezza che cambiando le nostre abitudini alimentari si può portare beneficio sia per l’uomo, per gli animali e per l’ambiente è la base del percorso di crescita di sé stessi ed è e sarà sempre la vera spinta alla continua ricerca per migliorarci.

Mangiando bene si può vivere meglio e più a lungo nel rispetto di tutto il pianeta!