XL
LG
MD
SM
XS

Feed your health

Feed your health

La salute si costruisce a tavola,il cibo che mangiamo è alla base del nostro benessere.

Medici e studiosi consigliano sempre più una dieta a base vegetale ben bilanciata, che se seguita in modo corretto e scegliendo cibi di alta qualità, è assolutamente in grado di fornire tutte le proteine, i minerali e le vitamine necessari al sostenimento di una buona salute.
Numerose ricerche confermano che il grande consumo di proteine animali fanno crescere il rischio di incorrere in tumori, diabete e problemi cardiaci. L’oncologo Franco Berrino (Ist. Dei Tumori di Milano) sostiene che gran parte delle disfunzioni viscerali hanno alla base degli errori nell’alimentazione e dal poco movimento. La raccomandazione del mondo della ricerca scientifica è quella di basare l’alimentazione quotidiana su cibi di natura prevalentemente vegetale non industrialmente raffinati.
Queste diete se ben pianificate e studiate, possono essere seguite da individui in tutti gli stadi del ciclo vitale, ivi inclusi gravidanza, allattamento, infanzia e adolescenza, e per gli sportivi professionali.

“I benefici prodotti da una dieta a base di cibi di origine vegetale sono molto più vari e stupefacenti di qualsiasi farmaco o intervento chirurgico impiegati nella pratica medica.”
T. Colin Campbell, The China Study, 2005